Progetto MIGLIOR TESI 2018

Care Studentesse e Studenti,
A.I.FI. Piemonte e Valle d’ Aosta, in collaborazione con Università degli Studi di Torino e Università degli Studi del Piemonte Orientale, organizza la IX edizione del concorso:

“PROGETTO MIGLIOR TESI”.

Destinato a tutti gli studenti laureandi nella sessione autunnale dell’anno 2018 ed iscritti A.I.FI. per lo stesso anno, il concorso premierà la “Miglior Tesi” tra il corso di laurea di Torino e il corso di laurea del Piemonte Orientale.

Per partecipare gli studenti dovranno inviare la propria tesi all’indirizzo email: progettotesi.aifipvda@gmail.com entro e non oltre il 12 novembre 2018, seguendo le istruzioni riportate nel bando.

Gli autori delle tre migliori tesi scelte tra il Corso di Laurea di Torino e il Corso di Laurea del Piemonte Orientale potranno presentare oralmente i loro lavori in occasione di un evento di carattere scientifico organizzato da A.I.FI. Piemonte e Valle d’ Aosta previsto per il 2019. Dai tre candidati “finalisti” verrà selezionato un unico vincitore tramite la votazione dei partecipanti in aula.

Nel bando allegato si trovano tutti i dettagli per partecipare al concorso. Bando progetto miglior tesi 2018