Principi di chirurgia e riabilitazione della mano

Principi di chirurgia e riabilitazione della mano

Corso Principi di chirurgia e riabilitazione della mano

 

Quando: 9 e 30 marzo | 13 aprile | 11 maggio 2019
Dove: Ospedale San Camillo, Torino
Quota: € 250 soci AIFI | € 150 studenti
ECM: 29

In quattro incontri affronteremo le principali patologie della mano nei quali chirurghi e terapisti specializzati  descriveranno le modalità di trattamento, chirurgiche e conservative della mano, secondo le attuali evidenze scientifiche e la loro esperienza clinica.
Ampio spazio verrà dedicato alla presentazione di casi clinici specifici per condividere con i partecipanti il ragionamento clinico che guida la presa in carico dei pazienti con problematiche alla mano e al polso.

Il corso è indirizzato a tutti i fisioterapisti, terapisti occupazionali e studenti dei rispettivi corsi di laurea, curiosi di conoscere la Chirurgia e la Riabilitazione della mano e desiderosi di ampliare le loro competenze professionali su questo segmento. Il corso è accreditato sul portale per la formazione continua in sanità della Regione Piemonte (29 crediti).

Programma

Docenti: Bruno Battiston, Giorgio Matteo Berto, Maria Teresa Botta, Massimo Corrain, Giulia Guidi, Anna Malvicino, Bernardino Panero, Loris Pegoli, Giorgio Pivato, Alessandro Pozzi, Francesco Romagnoli, Francesca Rosso, Monica Seves, Pierluigi Tos, Davide Zanin

Iscrizioni