Sabato 6 giugno 2020, ore 9.30-12.30
Partecipazione online a distanza

Quest’anno l’assemblea ordinaria dei soci si sposta su più caute frequenze digitali. L’appuntamento è sabato 6 giugno 2020 ore 9.30-12.30 ma, per organizzare al meglio la gestione dell’evento, ti chiediamo di confermare la tua partecipazione compilando il form dedicato (clicca qui)
Per partecipare all’assemblea è necessario essere iscritti all’AIFI per l’anno 2020; se non l’hai già fatto, rinnova qui la tua iscrizione. In prossimità della data, sarà pubblicato il link necessario per poter partecipare all’evento.

Qui di seguito la lettera di convocazione a firma del Direttivo AIFI Piemonte e Valle d’Aosta:

Cari colleghi,
Da alcuni anni la nostra professione ha subito profondi cambiamenti di maturazione con la costituzione degli albi professionali afferenti all’Ordine dei TSRM, cambiamenti che ci hanno portato verso il percorso di trasformazione da organizzazione in sezioni regionali autonome in associazione di primo livello. Abbiamo quindi avviato l’iter di modifica dello statuto nazionale che, ahimè, è stato parzialmente interrotto dalla pandemia di coronavirus. Abbiamo dovuto spostare ad ottobre il congresso nazionale per votare la modifica dello statuto e permettere alle sezioni regionali di recepire le modifiche e trasformarsi, entro la fine dell’anno, in realtà territoriali non autonome rispetto all’A.I.FI. nazionale.
In questo delicato momento storico in cui la pandemia sta avendo un grande impatto sociale e sanitario, le nostre energie vengono canalizzate verso problemi più urgenti, ma abbiamo ritenuto importante organizzare un momento di incontro, seppur virtuale attraverso una piattaforma online, con voi soci per informarvi del percorso intrapreso e degli impegni che avremo da qui a dicembre. Il momento sarà un’occasione per gettare le basi per ciò che verrà dopo di noi.
Inoltre siamo orgogliosi di invitare in Assemblea i finalisti del Progetto Miglior Tesi, che presenteranno i loro elaborati con un breve video descrittivo. Avremo la possibilità di votare in diretta la tesi migliore tra le 3 finaliste!
In ultimo stiamo lavorando per altri autorevoli inviti!
Per permetterci di organizzare l’evento nel modo migliore, considerando le difficoltà di una Assemblea online, vi chiediamo di dare l’adesione compilando il form cliccando qui.

Direttivo AIFI Piemonte e Valle d’Aosta