Appuntamento il 6 aprile ad Aosta

Sono aperte le iscrizioni a Linee guida in fisioterapia: adattamento delle linee guida internazionali, il 7° congresso scientifico promosso dall’AIFI Piemonte e Valle d’Aosta che sarà ospitato nel Palazzo Regionale di Aosta sabato 6 aprile 2019!

Un appuntamento di riferimento nel panorama nazionale che approfondirà il tema dell’adattamento delle linee guida in fisioterapia, in accordo con quanto previsto dalla legge 24/2017 (Legge Gelli) e della nuova identità di Associazione Tecnico-Scientifica (ATS) assunta dall’AIFI.

Protagonisti del congresso saranno i presupposti teorici e gli aspetti metodologici che stanno alla base dell’adattamento di una linea guida e i contenuti più operativi a livello clinico.

Il congresso sarà anche l’occasione per presentare le iniziative scientifiche di cui AIFI Piemonte e Valle d’Aosta è capofila, tra cui il Fondo per la ricerca scientifica in fisioterapia, il Premio Miglior Tesi e, novità di questo 2019, il Premio Miglior Poster Scientifico.

Call for abstract

Per definire parte del programma, sono stati chiamati a raccolta contributi scientifici di fisioterapia per il congresso. La call si è chiusa giovedì 28 febbraio; scarica il regolamento per la call for abstract