Per garantire un continuo aggiornamento e confronto professionale alla categoria dei fisioterapisti durante il lockdown, ad aprile AIFI nazionale ha messo a punto AIFI Channel.

Si tratta di un ricco palinsesto di incontri in live streaming disponibili sul Canale YouTube di AIFI che attualmente prevede 5 appuntamenti fissi che settimanalmente danno voce agli approfondimenti e alle novità che gravitano attorno al mondo della fisioterapia. Anche noi, a livello regionale, possiamo contribuire alla definizione di questo palinsesto proponendo spunti e contributi di interesse per la categoria.

In particolare, ecco quali sono nel dettaglio gli incontri settimanali per i quali è possibile proporre contenuti:

  • Flash News FT: ogni lunedì alle 13.00 si presentano i principali programmi della settimana, le notizie dal mondo dei fisioterapisti e i consigli formativi.
  • Vi racconto la mia tesi: ogni martedì alle 17.00 vanno in scena due studenti che danno voce alle esperienze maturate durante il percorso di studi e ai temi e agli obiettivi indagati attraverso le proprie tesi.
  • Oltre Confini FT, ogni mercoledì alle 17.00 è il momento delle interviste ad alcuni dei protagonisti della fisioterapia.
  • Focus, ogni giovedì alle 17.00 si dà spazio ai principali approfondimenti.
  • Resto a casa con AIFI è il live del venerdì sera alle 21 con partecipazioni di colleghi meritevoli su temi specifici.
  • SaturdAifi: saltuariamente appuntamento anche nel weekend, con SaturAifi che ogni sabato alle 14.30 mixa i contributi video e live della settimana.

Hai contributi scientifici, tesi, approfondimenti, iniziative e progetti già in corso o ancora su carta che vorresti condividere su AIFI Channel con i colleghi di tutta Italia? Se sì, raccontaci di cosa si tratta attraverso il form compilabile qui sotto e potresti essere tra i protagonisti delle prossime puntate!